lunedì 27 aprile 2009


COFFERATI: IL SINDACALISTA PENTITO


Bologna/ Cofferati è stato condannato per comportamento antisindacale.
Il sindaco nella sua veste di presidente del teatro Comunale colpevole di aver decurtato la paga non solo ai dipendenti del teatro che aderirono agli scioperi del 22, 24, 26 e 27 marzo, ma anche ai lavoratori che quelle sere si presentarono in palcoscenico. Il giudice ha dato ragione ai sindacati che avevano fatto ricorso.
E' proprio vero, bisogna mettersi le lenti del potere per avere una visione opposta a quella che si aveva quando si era dalla parte del cittadino. E' ormai diventata la regola, in quest'Italietta al servizio di chi ha il coltello dalla parte del manico.

1 commento:

franzsidoti ha detto...

Sono con Cofferati.Agiva nell'interesse generale e comune,guardando le cose in modo più ampio e giusto in relazione alla sua nuova veste e responsabilità.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.