lunedì 27 aprile 2009

ANCORA NON SI E' SICURI SE PROPRIO IL 50% DELLE ABITAZIONI DELL'AQUILA SONO IN STATO DI SICUREZZA


(ASCA) - L'Aquila, 27 apr - Slitta la firma dell'ordinanza con la quale il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, avrebbe permesso il rientro in cinquemila case agibili. ''Non c'e' fretta, bisogna effettuare altre verifiche e incrociare i dati".
E' questa - in sintesi - la giustificazione alla decisione di attendere ancora, data agli Aquilani che sperano di rimpossessarsi della propria abitazione.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.