giovedì 26 marzo 2009

IL GIOCO DELLE TRE CARTE



"Quando ho fatto il paradosso dell'opportunità di fare votare il capogruppo per tutti - dice Berlusconi - era per dire che gli altri sono veramente lì non per partecipare, ma per fare numero".
Or non si riesce a capire se sia più paradossale la proposta o la precisazione che intende giustificare
il paradosso della proposta.
E se fosse soltanto il gioco delle tre carte?
Ma l'ha capito Gianfranco oppure no?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro barcellonablog,perchè ti meravigli? Il Berlusca dice la verità,una volta tanto.Quelli là sono stati nominati, non eletti.Li ha nominati il capo.Tu io noi siamo andati a votare quelli che il capo aveva nominato.E' tutto regolare,quelli sono là per fare la volontà del capo.Non rompere...

Anonimo ha detto...

E che cosa posso più rompere. laddove ormai tutto è rotto.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.