martedì 24 marzo 2009

BISOGNA SAPER MANGIARE PER POTERE... ECCETERA ECCETERA


Problemi di erezioni o impotenza? La prima cura arriva dal cibo. Pasta, pomodoro, verdure, insalata, olio crudo extra vergine e uova fresche. Ecco che cosa mangiare per prevenire i problemi agli organi riproduttivi. Così la Società Italiana di Andrologia durante la 9° edizione della Settimana della Prevenzione Andrologica, informa la popolazione maschile sui rischi di un'alimentazione poco attenta alla salute.
Peccato che adesso, a causa della crisi, pasta e ortaggi, per quel che costano, sono inaccessibili ai moltissimi cassadisintegrati...
Si consolino con le uova, ma stiano attenti al colesterolo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spot interessante salutare giovevole anche ai politici...che possano diventare più empatici umani altruisti...e pensare al bene comune.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.