giovedì 26 marzo 2009

CORTEO ANTI RACKET A BARCELLONA POZZO DI GOTTO


La manifestazione "Barcellona P.G. contro il racket" si svolgerà martedì prossimo, 31 marzo, con una serie d'inteventi presso il teatro dei Salesiani "Vittorio Currò" e nelle piazze cittadine. Il programma si articolerà, partendo dall'incontro degli studenti delle scuole superiori, alle 9,30, coi ragazzi del Comitato Addio Pizzo e il presidente di Fai Giuseppe Scandurra. Alle 18,30, convegno aperto alla città, con l'intervento del sindaco e di personalità delle Istituzioni: prefetto, dott. Franceaco Alecci; procuratore capo di Messina, dott. Guido Lo Forte; procuratore di Barcellona, dott. Salvatore De Luca. In serata, alle ore 20,15, fiaccolata fino a piazza Duomo, dove il corteo incontrerà l'arcivecovo Calogero La Piana.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè questo corteo? A Barcellona esiste il racket del pizzo?Non lo sapevo.E chi me lo doveva dire?Il nostro quotidiano del sud?Non mi sono accorto non mi ricordo ...Starò più attento.

Anonimo ha detto...

Franz, attento attento al leon.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.