venerdì 29 gennaio 2010

SI TORNA A ROVISTARE NELL'ARMADIO DI BERLUSCONI


Patrizia D'Addario sarebbe indagata per un presunto complotto contro Berlusconi. La escort barese compare nuovamente sulle pagine del settimanale Panorama, in edicola venerdì, insieme con oltre 10 persone, tra cui magistrati, giornalisti e politici, che sarebbero con lei indagate dalla procura della Repubblica di Bari per "avere ordito un complotto contro Berlusconi". La smentita della Procura arriva subito: non ci sarebbe nessuna indagine in corso.
La notizia del complotto è stata riportata anche dagli altri due giornali di casa Berlusconi - Il Giornale e Libero - che facendo da megafono clamorosamente riportano alla ribalta quel gossip che tanto aveva agitato il cavaliere.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.