venerdì 27 maggio 2011

TRA UNA SMANFERA E L'ALTRA IL CAVALIERE STA DISARCIONANDO


Stasera "trafficando" in internet, m'è capitato di incotrare un "sito" e vi ho sostato attratto dall'incipit d'un articolo che commentava le recenti "picconate" di mister B. , ospite del mellifluo Vespa a "Porta a porta".
Di questo minestrone mediatico avevo gia scritto l'altro giorno, ma siccome mi piace sentire qualche altra campana mi sono attardato a leggere, prima l'articolo - abbastanza lungo - e poi anche una sfilza di commenti di lettori che devono avere visto quel disgustoso"Porta a porta".
E' stata una lettura distensiva e in quanto tale generosamente vi offro la possibilità di farla anche voi, aprendovi la strada con il relativo link.
Berlusconi da Vespa, l’audience resta al palo - Kataweb TvZap

Tra i tanti commenti che ho letto, me ne è piaciuto uno lapidario, scritto da un
napoletano.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.