domenica 22 maggio 2011

LA TV UNA DELETERIA FABBRICA D'ILLUSIONI E DI PERICOLOSE DEVIAZIONI?


MEDITIAMO, GENTE, MEDITIAMO SUI GUAI CHE PUO' PRODURRE CERTA TV

E' ormai da anni che - almeno dal mio punto di vista - la televisione italiana - tranne qualche eccezione - è diventata una fabbrica di chiacchiere e di visioni distorsive, negativamente influenti sulla logica mentale dell'incauto fruitore.

Da quando, soprattutto, è finito nel rapace possesso di un imprenditore datosi alla politica per mero interesse personale e il brulicare di preoccupazioni giudiziarie s'è intrecciato con ambiziose pretese politiche, tale infido strumento m'ha talmente infastidito da farmelo scansare, soprattutto quando burattinaio e burattini me l'hanno fatto apparire strumento demolitore della nostra purtroppo immatura mentalità democratica. E poiché tale immaturità non ci ha finora consentito di sconfiggere un tal genere di TV mediante il voto, l'unico attrezzo che ho finora potuto utilizzare per attenuarne il deleterio influsso è stato ed è tuttora il telecomando.


CLICCA E LEGGI

Fuga da Berlusconi: calano i Tg col messaggio del premier - IL SALVAGENTE - quotidiano on-line dei consumatori

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.