venerdì 27 maggio 2011
QUI IL LINK DEL VIDEO SULL'INCONTRO FUORI PROGRAMMA DI MISTER B.. CON OBAMA AL G 8
LA DITTATURA DELLA MAGISTRATURA IN VISIONE MONDIALE
Il colpo gobbo di LA 7 mostra Berlusconi e il suo scivolone nel G8
Il cavaliere cerca di rendere mondiale la sua esasperazione credendo di potere far capire a livello planetario perchè in Italia c'è la dittatura e da dove proviene il pericolo.
La7.it - video - 26/05/2011 : BERLUSCONI-OBAMA, ECCO IL VIDEO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
6 commenti:
LIBERIAMOCI DAL DITTATORE berlusconi PERSONA MOLTO PERICOLOSA PER L'ITALIA. Persona isticatrice, sovversiva e arrogante.
C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difendere e sostenere un personaggio che pur di non affrontare nessun giudizio è disposto a sfasciare e screditare la Nazione? Ma possibile che gli Italiani vogliano un padrone come se fossero degli animali? Ci rendiamo conto che quest'essere è diventato un problema nazionale si o no?
Non ho più parole. Con oggi abbiamo toccato il fondo. Siamo alle pagliacciate anche in campo Mondiale, lui che parla di dittatura, lui che chiede l'intervento degli alleati, ma Rubi, le attricette prestate alla politica, le tette e i culi invece di una sana cultura, Noemi, l'aver perso il limite tra pubblico e privato, tutto questo, di tutto questo ciarpame, chi ci ripagherà? Domenica e i Referendum per mandare finalmente a casa questo signore e tutta la sua cricca. Liberare il Parlamento, aria nuova, fresca ma soprattutto P U L I T A. Svegliatevi italiani, date un segnale d'orgoglio!!! Obama lo perdoni, perchè non sa quello che fa.....
Caro Sig. Gasparri certo che ha la faccia foderata di prosciutto come fa' a non vergognarsi di quello che dice ma la sera si vede allo specchio , lei è un bugiardo come il suo capo spero che la gente lo capisca in fretta vorrei vedere se gli riducono lo stipendio da deputato a 1200 euro al mese se continua a giocare sulle spalle dei suoi elettori c'è una sola parola si vergogni di quello che dice. Lei e il suo capo avete rovinato l'Italia. Fuori dal Parlamento.
Quando berlusconi ha detto ad Obama che in italia ci sono i giudici comunisti Obama gli ha risposto che in America uno come lui sarebbe finito in galera da anni e in politica non sarebbe mai entrato.
Ancora una volta la statua di cera rappresentante l'ingannatore professionista, che è riuscito a sedersi su uno degli scanno più alti, riesce a portare in giro per le nazioni del nostro amato globo l'immagine più vergognosa della nostra meravigliosa Italia. Egli, che non potrebbe mai vedere le sue granissime colpe, le sue responsabilità a causa della inguaribile cecita che si porta nel cuore oltre che nella mente, farebbe bene a dimettersi dalla carica che indegnamente occupa. L'Italia è stanca delle sue mistificazioni, dei suoi sberleffi, delle sue bugie, delle sue millanterie: Proprio a causa di tali suoi comportamenti i giornali di tutte le nazioni, quasi tutti i giorni ci sbattono in prima pagina per ridicolizzarci. L'Italia deve impedire che un individuo tale, (quasi fosse affetto da turbe mentatli come certi elementi sofferenti da infantilismo che tutto hanno avuto e di più vorrebbero avere) vada in giro a causare danni ulteriori alla nostra amata nazione. Per carità, che qualcuno a lui vicino se gli vuole un poco di bene, lo dissuada di continuare a nuocere all'Italia e a se stesso.
(P. M.) .
Posta un commento