martedì 24 maggio 2011

Multe di 258mila euro a Tg1 e Tg4. 100mila euro ciascuno per Tg2, Tg5 e Studio Aperto.


E' questa una notizia che tra gli abbonati alla RAI crea malumore, perché si profilerebbe l'assurdo che a pagare la multa al TG1 possano essere loro e non il vero responsabile. Lo stesso per la multa al TG2, anche se di entità minore. (fra' Galdino)


ROMA
Stangata dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni sui tg dopo l’offensiva tv del premier Berlusconi di venerdì scorso. A maggioranza l’Agcom infligge il massimo della multa, 258 mila euro, a Tg1 e Tg4 perchè «recidivi», e 100 mila euro a Tg2, Tg5 e Studio Aperto. (da LA STAMPA.it)

LASTAMPA.it: Stangata Agcom per le interviste dei tg a Berlusconi

5 commenti:

barcellonablog ha detto...

Si comunica all'anonimo che ha scritto un commento per questo post, che se vuole che sia pubblicato è bene che esca dall'anonimato.
Questo consiglio vale per tutti coloro che sono tentati di commentare ricorrendo alla casella ANONIMO.

giovanni ha detto...

Certo, per quanto riguarda il servizio pubblico RAI, sono i vari direttori di telegiornale che devono pagare di tasca propria quelle multe, non di certo noi cittadini attraverso il canone.

Ignazio ha detto...

Chi pagherà queste multe?… spero che, come al solito, non sia chi paga il canone, per quanto riguarda le multe al TG1 e TG2… io penso che le dovrebbe pagare direttamente minzolini e berlusconi, per quanto riguarda le reti del cavaliere non me ne frega niente… ma tanto si sa, il cetriolo va sempre nel **** dell’ortolano.

Giovanni ha detto...

PINOCCHIO berlusconi: Una manovra da 46 miliardi per aggiustare i conti pubblici dell'Italia. Secondo Luigi Mazzillo, presidente della sezione giurisdizionale della Corte dei Conti. Fai semplicemente pena, hai rovinato l'Italia sei un perturbatore, istigatore e prepotente.

Rocco ha detto...

Bel senso della democrazia!
Berlusconi confonde la monarchia con la democrazia. Chi non la pensa come lui è deficiente.
L'unico modo per dargli uno "schiaffo" è quello di andare a votare il referendum sul legittimo impedimento.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.