lunedì 23 maggio 2011

NON SARA' UN CAMALEONTE, MA UN FREGOLI FORSE SI'




SE VUOLE PUO' BENISSIMO DIVENTARE L'EPIGONO DI Leopoldo Fregoli

Il trasformismo dev'essere la sua dote migliore: a conferma di ciò, non è necessario ricordare che il cav. una cosa "qui la dice e qui la nega", perchè questo è notorio.

Ma non tutti forse si sono ancora accorti che il suo camaloeontismo ha un'altra grossa prerogativa: è in grado di trasformarlo da "orco aggressivo e battagliero", qual è apparso nel primo turno elettorale, a padre suasivo quale vuole apparire nell'attuale turno per il ballottaggio a Milano.

Ma tuttavia affettato e mellifluo qual è in effetti.

clicca il link è vedi se è vero
Berlusconi, nuovo affondo su Pisapia
«Prende il caffè con i centri sociali»








Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.