giovedì 10 giugno 2010

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: ACCOLTA LA PROPOSTA DI VARIANTE AL VIGENTE PIANO REGOLATORE URBANO PER CONSENTIRE IL SORGERE D'UNA NUOVA ATTIVITA''

AVRA' FINALITA' TURISTICO-SALUTARE CONSENTENDO LA COSTRUZIONE DI UN NUOVO ALBERGO E DI UN CENTRO TERMALE IN ZONA PORTOSALVO


L'UFFICIO STAFF DEL SINDACO "SERVIZIO PRIMO"
RENDE NOTO

Che in data 06 maggio 2010, nella Conferenza dei Servizi
convocata ai sensi dell’art. 5 del D.P.R. 447/98 è stato
Espresso parere favorevole al :
“ Progetto per la realizzazione di Centro Termale (denominato )
Santa Maria ,con Albergo 4 Stelle Superior in Località Portosalvo”, della Ditta “ Società Portosalvo S.R.L.” comportante:
Variante allo strumento urbanistico vigente.
Chiunque può prendere visione del verbale e degli allegati depositati per 20 (Venti) giorni consecutivi presso la Segreteria Comunale, e fino a 10 (dieci) giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, può presentare osservazioni alla proposta di variante urbanistica.
Il presente avviso è stato pubblicato sulla GURS n° 22 del 04/06/2010.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.