lunedì 7 giugno 2010

ANCHE DA NOI GLI ESCREMENTI CANINI SUI MARCIAPIEDI SONO LARGAMENTE TOLLERATI


Vi capiterà di trovarvi, verso sera, fuori e d'incontrare qualcuno che conduca al guinzaglio un cane, un cagnolino, una cagnetta, insomma uno di questi fedeli amici dell'uomo, che anche loro hanno il diritto di "espletare" i propri "bisognini fisiologici".
Non so se avrete potuto notare se quel "
qualcuno", oltre che del guinzaglio, fosse munito di opportuni sacchetto e paletta.
Per quanto, questi aggeggi, siano indispensabili per evitare che gli escrementi delle bestiole restino a costellare i marciapiedi, devo confessare che almeno a me non è mai successo di constatare che qualcuno di questi "conduttori" di loro fedeli amichetti siano apparsi attrezzati a dovere.
Per cui ho sempre dedotto che la "programmata" deposizione escrementizia, in ogni caso, fosse destinata a rimanere "in piazza".

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.