sabato 22 maggio 2010

TUTTO OK: ARRIVERA' IL "DEUS EX MACHINA" PER LIBERARCI DAI RIFIUTI


Per risolvere l'emergenza rifiuti a Palermo serve un inceneritore.
A sostenerlo è il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il premier ha affrontato l'argomento durante il Consiglio dei ministri: "Mi hanno detto che la situazione è preoccupante, occorre intervenire subito magari rifacendo lo stesso lavoro compiuto a Napoli".(La Repubblica)

Il premier in Cdm avrebbe chiesto interventi urgenti per la discarica di Bellolampo, la Prestigiacomo incaricata di trovare una soluzione rapida per la costruzione di un termovalorizzatore in Sicilia.
Il Pd attacca: “Si vuole creare il caso ad arte per riproporre il grande affare degli inceneritori”. Blitz notturno dell’assessore Russo per ripulire la città alla vigilia delle commemorazioni per la strage di Capaci
(Lasicilia.it)

Più che una promessa, sembra una minaccia. Sollecitato dall’eco avuto dalle forti critiche ricevute dal mondo ambientalista, più che dall’emergenza in corso, il presidente del Consiglio dei Ministri Berlusconi ha annunciato la strategia del Governo per fronteggiare la crisi rifiuti siciliana: farà come a Napoli.

CLICCA QUI.

Rifiuti Sicilia, Berlusconi: "a Palermo faremo come a Napoli"

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.