giovedì 20 maggio 2010

OTTIMO RECITAL IN LINGUA INGLESE DEL GRUPPO STUDENTESCO DEL LICEO VALLI DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO


Sono i ragazzi del Liceo Classico "Luigi Valli" di Barcellona, mentre recitano in lingua inglese, davanti ad un pubblico attento e deliziato.
L'originale recital s'è svolto oggi, nel salone-teatro dell'istituto, in maniera brillante e convincente.
Anche se non tutti gli spettatori hanno potuto comprendere le battute, gli applausi sono stati pieni e frequenti, perchè i giovani attori hanno saputo sbrogliarsi in maniera egregia, mostrando oltre a buone capacità recitative, ottima padronanza della lingua inglese, non solo per la pronuncia, ma anche per la particolare cadenza espressiva.
Dieci e lode quindi alla bella "compagnia" e a chi l'ha preparata in aula e sulla scena.

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi sarebbe pioaciuto esserci ma non ne sapevo niete.
franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.