venerdì 13 novembre 2009

IL MINISTRO LA RUSSA NON SI SENTE PIU' SICILIANO


MA PROPRIO ORA S'E' DIMESSO? QUI SI PENSAVA CHE ....NON LO FOSSE PIU' DA TEMPO

'Non mi occupo attualmente di questo problema, mi sto occupando di altre cose. Per il momento mi sono dimesso da siciliano. Non li sopporto più. Comunque gli hanno dato una bella legnata al presidente Lombardo''.
Lo afferma il ministro della Difesa Ignazio La Russa intervistato dal quotidiano 'La Sicilia' in merito agli sviluppi della crisi che ha colpito la Regione siciliana.

3 commenti:

En ha detto...

é vergognoso che un MINISTRO DELLA REPUBBLICA ITALIANA dica determinate cose.

Come se un pezzo del paese potesse essere trascurato semplicemente perché ci si é annoiati.

Non hanno proprio più sensibilità istituzionale, tanto abituati a fare quel che vogliono, per Roma...

Anonimo ha detto...

EN non sei credibile perchè vai a senso unico, ma almeno La Russa è disposto a fare il test-droga, come mai che molti altri si rifiutano? Vedi Marrazzo che si fa con la cocaina che bell'esempio ha dato a noi?

Anonimo ha detto...

beh, ed è un merito farsi un test antidroga? Se è così me lo faccio anch'io, così acquisterò lo stesso merito. E mi faccio pure il test di sicilianità, visto che lui se l'è già fatto con quella sua dichiarazione ed è risultato negativo.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.