giovedì 12 novembre 2009

CURIOSITA': QUEST'AUTO E' STATA DISEGNATA DA GHEDDAFI



Si chiama "The Rocket", è una berlina sportiva lunga 5 metri e mezzo e ha un motore di 230 cavalli.
Stavo per dire "cammelli", per associazione d'idee, visto che c'è stato assicurato che la vettura dalla linea ultrasportiva e dagli interni in pelle è stata disegnata nientemeno dal "signore della Libia, Muhammar Gheddafi, e finanziata con capitali libici. E' stata però fabbricata dalla società torineseTesco TS, nota nel settore automotive, dagli autocarri alle autovetture.
A parte la linea e la portata dell'auto, il cui primo tipo è posto in mostra sul lungomare di Tripoli, quel che appare sorprendente è l'avere appreso che, nella sua maestosa tenda, il leader libico non solo accoglie il fior fiore degli statisti stranieri, ma anche trova il tempo e l'estro per disegnare
fenomenali berline.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Non mi piace.

ciccio ha detto...

Sembra la testa di un serpente: e forse questa è stata l'intenzione.

Unknown ha detto...

Hai in dovinato.Perciò non mi piace.franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.