domenica 23 maggio 2010

TRA DEINOSUCHUS E UFO, LA FANTASIA ALLE NUVOLE NON MANCA





Il mese di maggio può farti anche questi scherzi: che ti porti un essere preistorico sulla città.
Dalla montagna sembra sbucare un Deinosuchus, enorme coccodrillo preistorico. Fu il coccodrillo più mastodontico di tutti i tempi, ... Visse 110 milioni di anni fa, era lungo 11 metri e mangiava anche piccoli dinosauri.
Il super coccodrillo della preistoria aveva un super naso.
I suoi resti furono trovati nel deserto del Ténéré, in Niger.
Fortuna vuole che si tratti soltanto di una curiosa formazione nuvolo
sa, durata alcuni minuti.
Capita spesso che le nuvole facciano delle formazioni strane, capricciose come l'incredibile
formazione nuvolosa notata e fotografata su Mosca,in un primo momento scambiata per un UFO: un vero e proprio attacco alieno tipo Independence Day.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.