venerdì 28 maggio 2010

SONO I "SUOI" GERARCHI, E NON LUI, CHE COMANDANO IN ITALIA

L'ultima perla di Berlusconi, estratta in campo internazionale.
Nella riunione dell'OCSE ha detto, facendo riferimento a Benito Musolini:
"Oso citarvi una frase di colui che era considerato come un grande dittatore: ''dicono che ho potere, ma io non ho nessun potere, forse ce l'hanno i gerarchi, ma non io. Io posso solo decidere se far andare il mio cavallo a destra o a sinistra, ma nient'altro". "Lo stesso succede a me, tanto che tutti hanno il diritto sia di criticarmi che di insultarmi...", continua il premier. "Quindi - conclude - il potere se esiste non esiste addosso a coloro che reggono le sorti dei governo dei vari Paesi".
Senza volerlo Berlusconi ci ha spiegato perché i diversi "colonnelli" di AN hanno lasciato Fini e si sono abbarbicati a lui: sperano di essere loro i "gerarchi"del suo Governo.


"Ma a far cadere Benito Mussolini (a Berlusconi deve essere sfuggito, o forse no) furono proprio "i gerarchi".

CLICCA QUI:Berlusconi cita il Duce, ma chi sono i gerarchi del Cavaliere? - IL SALVAGENTE
-

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.