giovedì 27 maggio 2010

NUOVA SCOPPOLA PER CHI VIAGGIA IN AUTOSTRADA, MALGRADO LE PESSIME CONDIZIONI DELLE ARTERIE


Pedaggi più cari, si pagherà anche sulla Salerno-Reggio Calabria

Arrivano i rincari sulle autostrade collegate con raccordi gestiti dall'Anas. La maggiorazione scatterà da luglio.
L'aumento, che non potrà superare del 25% l'attuale pedaggio, durerà fino a quando non saranno stabiliti i criteri per l'introduzione dei pedaggi sulle autostrade e sui raccordi autostradali in gestione diretta dell'Anas.
Servirà per investimenti e manutenzione straordinaria.
In particolare, saranno sottoposti a pedaggio i tratti gestiti direttamente dall'Anas, come la Salerno-Reggio Calabria, che finora non sottoposta a pedaggioper mancanza di normativa al riguardo.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.