venerdì 7 maggio 2010

CONOSCIAMO DAVVERO GIANFRANCO MICCICHE'? LUI DICE DI SI'

"Un’altra settimana di passione viene annunciata dai leader del Pdl. Giuseppe Castiglione ribadisce che non ci possono essere due Pdl ed è bene che se ne facciano tutti una ragione. Angelino Alfano, arrivato a Catania da Guardasigilli, ha anticipato l’ingresso in pista del Presidente del Consiglio, assicurando che risolverà la questione siciliana. Perché non l’abbia fatto da sei mesi a questa parte, Alfano non l’ha riferito, ma non si può avere tutto dalla vita. Gianfranco Miccichè" risponde con questa sua canzonetta. che si può cantare sul motivo della nota "Conosci me, il nome mio" di Lucio Battisti

Zanza music

Che ne sai di un incontro romano
Castiglione e Schifani con Alfano
se c’è pure il Cavaliere che ne sai?
Che ne sai di un ragazzo per bene
che a Forza Italia ci ha voluto sempre bene
e di questi ribelli siciliani che ne sai?

Conosce me, la mia lealtà
e sa che oggi non andrei a Rooooma
conosce me, Miccichè son io
Berlusca sa se è vero o no che sono suo

Davanti a meeeee un altro partito
ma il Pdl non è finito
di nuovi incontri ne farò tanti
ma si che vado e torno perchè
dopo di cheeee c’è solo oblio
senza di lui, mio Dioooo, c’è solo oblio
di nuovi incontri ne farò tanti
Sud non odiarmi …
5 maggio 2010

1 commento:

Vanni Zagara ha detto...

"NESSUNO può servire a 2 signori: o odierà l’uno e amerà l’altro, o si attaccherà all’uno e disprezzerà l’altro: non potete servire a Dio e a Mammona"
E' bene che Miccichè scelga non si può stare con un piede in due scarpe.
Io spero vivamente che scelga il bene della Sicilia e dei Siciliani,e mandi definitivamente a quel paese quel
"tappetino" di Alfano & C.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.