lunedì 3 maggio 2010

CAMPIONATI INTERREGIONALI DI PARAPENDIO



Nei prossimi mesi centinaia di piloti animeranno i campionati interregionali di parapendio, alla conquista dei rispettivi titoli.
Dopo una serie di prove in diverse località delle rispettive regioni, la somma dei punteggi ottenuti produrrà le classifiche Pro, cioè i piloti più esperti, e Fun, riservata ai principianti.
In particolare questa categoria è seguita dai cosiddetti tutor, vale a dire assistenti scelti tra piloti affermati o istruttori, con il compito di
aiutare i meno esperti o chi si cimenta per la prima volta in una competizione.
Infatti la categoria Fun si propone come tappa di formazione del pilota che vuole intraprendere l'esperienza del volo agonistico.
L'obiettivo è quello di accrescere il suo livello in vista di traguardi più ambiziosi.



DATE E LOCALITA':

CILP - Campionato Interregionale LOMBARDIA, PIEMONTE, LIGURIA, VALLE D'AOSTA
9 maggio Villongo (Bergamo), 23 maggio Cavallaria (Baio Dora, vicino
Ivrea), 30 maggio Laveno Mombello (Varese), 20 giugno Liretta (Villar San
Costanzo, Cuneo), 27 giugno Pollone (Biella), 11 luglio Mera in Valsesia
(Vercelli), 18 luglio Valsassina Taceno (Sondrio), 19 settembre Clusone
(Bergamo)

per maggiori informazioni sul CILP
http://www.clparapendio.it - segreteria.clp (AT) clparapendio.it

3 commenti:

Unknown ha detto...

Il volo a vela è un volo puro e dà emozioni forti.Peccato che noi non possiamo assistervi. A Gioiosa Marea vecchia sul monte Miliuso (800m) c'è un parapendio in un posto incantevole,affacciato sul mare.Ma mi pare che non sia sufficientemente ampio e attrezzato per accogliere una gara nazionale.Peccato!
Franz

Unknown ha detto...

P. S. Dimenticavo di ricordare al sindaco la questione spiaggia e mare puliti,Sperando sempre che almeno la città sia pulita dai rifiuti.In questo momento non sta avvenendo nessuna roccolta rifiuti,e c'è puzza in giro per la città. Sindaco lei è medico e sa meglio di tutti qual è l'impatto dell'igiene sulla salute.
Franz

Ciccio ha detto...

Caro Amico, il guaio è ricominciato prima che si finisse di sgombrare la città:la discarica di Mazzarrà non sembra disposta a tenere i cancelli aperti ai compattatori di ATO ME 2, per soldi non pagati.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.