martedì 9 novembre 2010
LO SHOW GALLEGGIANTE DI BOSSI E BERLUSCONI
«Vi ho portato qua Berlusconi e su quello che ha detto potete stare sicuri. Zaia controllerà tutto, Tremonti è veneto e non vi dovete preoccupare»
Con queste pretensiose rassicurazioni, all'allagato popolo veneto, stamani Bossi ha voluto dimostrare che lui porta Berlusconi dove gli pare e piace, che con lui Berlusconi mantiene le promesse perchè a controllarlo c'è un mastino padano, che Tremonti è di razza padana e per questo è una sicurezza.
E meno male che non è romano o peggio ancora siciliano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- barcellonablog
- barcellona pg, messina, Italy
- Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.
Nessun commento:
Posta un commento