Sinistra Ecologia e Libertà ,in vista del primo congresso nazionale ( Firenze, 22-24 ottobre 2010) , celebra il proprio primo congresso provinciale sabato 9 ottobre 2010 nell'aula consiliare della Provincia Regionale di Messina.
I lavori avranno inizio alle 9, 30 con l'insediamento della presidenza e delle commissioni congressuali. Seguirà,intorno alle 10, la relazione del coordinatore provinciale uscente Salvatore Chiofalo che aprirà il dibattito.
Alle 18 , dopo le conclusioni della discussione , affidate a Erasmo Palazzotto, del coordinamento nazionale del partito, si procederà alla votazione sul manifesto politico-programmatico di SEL , al rinnovo degli organismi dirigenti e all'elezione de* delegat* al congresso nazionale.
1 commento:
Auguriamo buon lavoro a SEL,e che ci porti uomini politici degni di questo nome e capaci di operare in un contesto politico sociale frastagliato e confuso.Una sinistra riformista di cultura laica/cattolica c'è già.Ne accresca la forza con l'unione/alleanza con il metodo delle primarie,e ne rispetti i risultati democratici con lealtà e convinzione di programma.Non pensi che le sue idee siano migliori per arrivare alla società più giusta che vogliamo.
Franzsidoti
Posta un commento