giovedì 7 ottobre 2010

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' AL PRIMO CONGRESSO PROVINCIALE



Sinistra Ecologia e Libertà ,in vista del primo congresso nazionale ( Firenze, 22-24 ottobre 2010) , celebra il proprio primo congresso provinciale sabato 9 ottobre 2010 nell'aula consiliare della Provincia Regionale di Messina.

I lavori avranno inizio alle 9, 30 con l'insediamento della presidenza e delle commissioni congressuali. Seguirà,intorno alle 10, la relazione del coordinatore provinciale uscente Salvatore Chiofalo che aprirà il dibattito.

Alle 18 , dopo le conclusioni della discussione , affidate a Erasmo Palazzotto, del coordinamento nazionale del partito, si procederà alla votazione sul manifesto politico-programmatico di SEL , al rinnovo degli organismi dirigenti e all'elezione de* delegat* al congresso nazionale.

1 commento:

Unknown ha detto...

Auguriamo buon lavoro a SEL,e che ci porti uomini politici degni di questo nome e capaci di operare in un contesto politico sociale frastagliato e confuso.Una sinistra riformista di cultura laica/cattolica c'è già.Ne accresca la forza con l'unione/alleanza con il metodo delle primarie,e ne rispetti i risultati democratici con lealtà e convinzione di programma.Non pensi che le sue idee siano migliori per arrivare alla società più giusta che vogliamo.
Franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.