giovedì 7 ottobre 2010

SARAH SCAZZI, LA RAGAZZA SCOMPARSA, E' STATA UCCISA



RITROVATO IL CADAVERE DELLA POVERA RAGAZZA IN UN POZZO DELLO ZIO

Maledizione! L'orribile storia si ripete: un degenerato congiunto , vinto da raptus nel probabile tentativo di "sopraffarla", ha strangolato Sarah Scazzi, l'adolescente di 15 anni, misteriosamente scomparsa il 26 agosto.
Il corpo della ragazza è stato trovato in un pozzo, dopo che il 53enne Filippo Misseri, marito della sorella della madre, crollato durante un estenuante interrogatorio nella caserma dei carabinieri, ha confessato, rivelandone il luogo in cui l'aveva occultato.
Misseri è lo stesso che, il 29 settembre scorso aveva detto d'avere trovato il cellulare della ragazza privo di batteria e scheda sim, in un uliveto di contrada 'Tumani', non lontano dal luogo del ritrovamento del cadavere.
La mamma di Sarah, Concetta Serrano Spagnolo, ha appreso la notizia durante un drammatico collegamento in diretta con 'Chi l'ha visto?', effettuato proprio da casa del presunto assassino a pochi metri dal garage, attiguo alla villetta, dove sarebbe avvenuto l'omicidio: forse nel corso di un tentativo di violenza sessuale. Ma questo saranno gli esami e le indagini successivi a stabilirlo.

CLICCA
"Ho ucciso io Sarah", confessa lo zio. Il corpo trovato in un pozzo - Adnkronos Cronaca

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che senso hanno queste nefandezze nella nostra vita? Hanno un senso? Sono fatti che ci cadono addosso riepiendoci di orrore.Un uomo come noi ,ci ha mostrato tutta la sua violenza scaturente dal desiderio sessuale,quello stesso desiderio che in altre circostanze in una relazione ordinata ci dà gioia e scambia energia vitale per la continuazione della specie.Mistero che subiamo con dolore,considerando che l'educazione all'amore fisico e/o romantico scarseggia in noi ,in una società materialista che ti ha abituato a prendere quello che desideri senza alcuno scrupolo.Tanto, vale la ragione del più forte nei fatti che ognuno adesso è stato abituato ad interpretare a proprio piacimento con bugie inaudite.I fatti non hanno più senso ,è l'interpretazione del più forte che conta.Puoi vincere qualsiasi causa con la forza la bugia la falsa testimonianza l'interpretazione leguleia.
Quel delitto mostruoso viene decostruito e digerito da vent'anni di processo.
Franzsidoti

Sebastiano ha detto...

Pena di Morte

Unknown ha detto...

Sebastiano,ne puoi ammazzare quanto ne vuoi di questi miserabili uomini ma non riuscirai così a risolvere il mistero del male che ci sovrasta,non riuscirai ad impedirlo.Assicurarli alla giustizia terrena è già un successo.
Franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.