venerdì 25 giugno 2010

SECONDA BATTUTA

Egregio signor Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto, Le rivolgo una domanda molto semplice e gradirei una sua risposta.

Essendo stato già ripristinato il muro del cimitero comunale, crollato nel dicembre 2008 durante l'alluvione, non essendo state ancora ripristinate le tombe che, prima del crollo, erano in quello spazio recintato - nè quelle franate, nè quelle successivamente da voi scalzate nonostante avessero resistito al crollo rimanendo intatte e non a rischio -, avendo appreso che per la ricostruzione di detti loculi avete stabilito di procedere a nuova gara d'appalto che nulla ha a che vedere con quella già espletata per la ricostruzione del muro, chiedo di sapere se e quando tale indispensabile e urgente appalto sarà indetto e quando finalmente potrà essere restituita ai nostri cari defunti - diversi dei quali inopinatamente esumati - la loro degna dimora.
Questa domanda Le faccio, anche per capire se ha finalmente capito che su certi problemi non è tollerabile glissare.

Francesco Cilona

5 commenti:

Emilia ha detto...

La cità di Barcellona ancora una volta non è nelle mani giuste.Barcellona ha bisogno di gente competente che sa governare, sa anche risolvere i problemi (spazzatura, Vigili Urbani. disordine e per finire il caos veicolare con relativa sosta selvaggia)

Anonimo ha detto...

l'unica domanda da fare a questa amministrazione è: Perche non andate tutti a casa? Non vi basta ancora il dano che avete fin qui fatto? Non so se ve ne siete resi conto ma non ne possiamo più. ANDATE A CASA!!!!
Grazie!

Anonimo ha detto...

in questo blog si aggira la migliore classe dirigente del futuro barcellonese...menomale, va... siamo salvi...

amico-fascio

Emilia ha detto...

Amico fascio: apri gli occhi fatti un passeggiate per la città per vedere come si vive.

Anonimo ha detto...

Secondo te, caro Niño, chi pensi che possa salvarti, il pediatra?

Carlos

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.