Si trasmettono, in dettaglio, le nuove disposizioni dirigenziali in merito alle limitazioni al transito, a modifica delle prescrizioni dettate dalla precedente ordinanza n. 58 del 2010.
Con decorrenza dal 10.05.2010 e per un periodo indeterminato si ordina quanto segue:
· la limitazione al transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 5,5 tonnellate la cui segnalazione sarà collocata da questo Ente nel tratto di proprio interesse.
II percorso alternativo per i veicoli con massa a pieno carico superiore al limite sopra indicato permane quello già individuato, lungo la S. P. 83 di Acquaficara, con la precedente ordinanza n. 7/2010.
E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e farne osservare la presente ordinanza che dovrà essere segnalata (con adeguata segnaletica) – da parte del Comune di Castroreale – nelle strade comunali che interferiscono con la viabilità provinciale.
La precedente ordinanza aveva disposto la chiusura temporanea al transito, con effetto immediato, della Strada provinciale 85 dal km. 7+100 al km. 7+300, ricadente nel Comune di Castroreale.Il provvedimento dirigenziale si era reso necessario per evitare rischi e pericoli per la pubblica incolumità a persone e/o cose, a seguito del movimento franoso che aveva interessato la sede stradale del tratto su indicato.
Il percorso alternativo era e resta lungo la S.P. 83 di Acquaficara in direzione Castroreale e viceversa.
Nessun commento:
Posta un commento