martedì 11 maggio 2010

Castroreale - Limitazione al transito della Sp 85: nuove disposizioni

Il dirigente del IV dipartimento – Difesa Suolo e Protezione civile, Viabilità 1° Distretto – Giuseppe Celi, con ordinanza n. 60 del 10 maggio 2010 dispone, con decorrenza immediata e per un periodo indeterminato, nuove modifiche relative al transito della S.P. 85, dal km. 7+100 al km. 7+300, ricadente nel Comune di Castroreale.

Si trasmettono, in dettaglio, le nuove disposizioni dirigenziali in merito alle limitazioni al transito, a modifica delle prescrizioni dettate dalla precedente ordinanza n. 58 del 2010.

Con decorrenza dal 10.05.2010 e per un periodo indeterminato si ordina quanto segue:

· la limitazione al transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 5,5 tonnellate la cui segnalazione sarà collocata da questo Ente nel tratto di proprio interesse.

II percorso alternativo per i veicoli con massa a pieno carico superiore al limite sopra indicato permane quello già individuato, lungo la S. P. 83 di Acquaficara, con la precedente ordinanza n. 7/2010­.

E’ fatto obbligo, a chiunque spetti, osservare e farne osservare la presente ordinanza che dovrà essere segnalata (con adeguata segnaletica) – da parte del Comune di Castroreale – nelle strade comunali che interferiscono con la viabilità provinciale.

La precedente ordinanza aveva disposto la chiusura temporanea al transito, con effetto immediato, della Strada provinciale 85 dal km. 7+100 al km. 7+300, ricadente nel Comune di Castroreale.

Il provvedimento dirigenziale si era reso necessario per evitare rischi e pericoli per la pubblica incolumità a persone e/o cose, a seguito del movimento franoso che aveva interessato la sede stradale del tratto su indicato.

Il percorso alternativo era e resta lungo la S.P. 83 di Acquaficara in direzione Castroreale e viceversa.


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.