venerdì 6 novembre 2009

LAURA PAUSINI VINCE IL QUARTO "Grammy Award" DELLA SUA CARRIERA, A LAS VEGAS, E DECIDE DI PRENDERSI UNA "PAUSA"

Laura Pausini, vince al Latin Grammy e annuncia il ritiro
"Mamma son tanto infelice
voglio tornare da te"
Potrebbe essere questo l'ultimo refrain cantato da Laura Pausini, la quale ha deciso di smettere perchè si sente in colpa verso la madre.
Nei giorni scorsi, dopo avere vinto il suo Grammy, ha confessato di non essere stata finora una buona figlia e s'è detta decisa di ritirarsi dalla misica per due anni, a partire dal prossimo capodanno.
Vuole tornare a casa e trascorrere tutto il tempo assieme alla madre.
.
"Il lavoro - ha ammesso la brava cantante - mi ha tenuta lontana per sedici anni dalla famiglia e, adesso, mi sembra l'ora di riparare.
"Mamma son tanto felice
che ora ritorno da te".

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.