mercoledì 19 agosto 2009

La sanità siciliana nel nome di Lombardo.

Un commento di "OSSERVATORIO SICILIA" /clicca/

Ed alla fine la quadratura del cerchio che ha consentito alla Giunta regionale di nominare i 17 manager per le ASL siciliane e le aziende ospedaliere.



2 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Vorrei passare alla Storia per avere sconfitto la mafia.
Peccato che debba ancora finire la Geografia.

ChaoLin

barcellonablog ha detto...

Intanto sta ripassando la geografia dell'Africa:dopo la Libia, l'altro ieri ha studiato la Tunisia, dove ha colto l'occasione per interessarsi di tv satellitare. La visita comunque è stata breve e gli è mancato il tempo di visitare il piccolo cimitero cristiano di Hammamet dov'è sepolto un suo grande benefattore.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.