martedì 18 agosto 2009

CALDERA' E LA SUA NUOVA IDENTITA'



Calderà diventa l'ombelico di Barcellona Pozzo di Gotto: tutte le feste dell'Estate cittadina sono state concentrate in quello che fu un villaggio di pescatori e che adesso è stato "trasfigurato".
Nelle foto un segmento della nuova piazza con lunga gradinata, un fantasmagorico quadretto serale sulla spiaggia al passaggio della processione a mare di San Rocco, il manifesto degli avvenimenti estivi concentrati in Calderà.(Clicca per leggerlo)

Accanto, Calderà
prima del
nuovo look

3 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Caro Francesco, sei libero di non crederci ma, ti assicuro ch'è vero, proprio l'altro giorno pensavo di suggerirti questo layout.
E' più fruibile ed a destra puoi scrivere un mare di cose; non ultimo i link dei tuoi amici.
Ciao, Complimenti

ChaoLin (Lino Giusti)

barcellonablog ha detto...

Grazie, Lino per il pensiero. Evidentemente esiste la telepatia e, nel tuo caso, direi la telesimpatia. Ciao...

Unknown ha detto...

Potremmo dire che esiste empatia,emozione solidarietà affetto?Ciao a entrambi ,franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.