martedì 17 gennaio 2012

SICILIA PARALIZZATA DALLA PROTESTA


Migliaia di manifestanti appartenenti a tutte le categorie produttive hanno  bloccato  numerose strade della Sicilia per rivendicare il diritto di reddito per  aziende e famiglie ridotte al fallimento, per le scelte sbagliate della politica regionale e nazionale. 
I manifestanti chiedono ad alta voce le dimissioni del governatore della Sicilia, Raffaele Lombardo,  per non avere mantenuto le promesse fatte ai Siciliani, nelle precedenti elezioni , tra cui  la defiscalizzazione dei prodotti petroliferi e l'applicazione dello statuto siciliano La protesta, promossa da «Forza d'urto» - il movimento nato da Autotrasportatori Aias, Movimento dei Forconi, pescatori, imprenditori agricoli e da altre organizzazioni - dovrebbe durare cinque giorni, e concludersi  alla mezzanotte di venerdì prossimo.
CLICCA
Sicilia Paralizzata (TGR Sicilia) from Morena Zingales on Vimeo.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.