martedì 17 gennaio 2012

PROTESTA DEI FORCONI IN SICILIA: IL SILENZIO DEI MEDIA NAZIONALI NON E' D'ORO MA ANTIFASCISTA DOC

Poveri ingenui, che siamo stati noi. 
Abbiamo sbagliato scrivendo che La Rai , le altre TV e tutti i giornali nazionali non avevano parlato della protesta indignata in Sicilia di camionisti, agricoltori, piccoli impresari, per far tesoro del motto secondo cui il silenzio è d'oro.
Il motivo vero del loro silenzio sarebbe un altro.
I media nazionali avrebbero taciuto e continuerebbero a non parlare del disagio in cui piomba la Sicilia,  perché animati da spirito antifascista. 
E pertanto non possono  tollerare che i Siciliani siano coinvolti in una protesta, completamente strumentalizzata da movimenti e caporioni fascisti. 


1 commento:

Anonimo ha detto...

Bene così, mai dare appoggio e visibilità ai fascisti.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.