domenica 18 aprile 2010

Liberi i tre operatori di Emergency = Frattini: presto saranno a casa

Stasera il ministro degli Esteri terrà una conferenza stampa sul caso

I tre operatori di Emergency
17.22 | Nel Mondo - Matteo Dell'Aira, Marco Garatti e Matteo Pagani sono stati liberati dalle autorità afgane che li avevano arrestati in un'ospedale della ong con l'accusa di organizzare un complotto contro il governatore dell'Hellmand. . I tre all'ambasciata italiana a Kabul. La ong: "Una notizia grandissima, non avevamo dubbi ma abbiamo vissuto giorni di angoscia"

Da:Unione Sarda

1 commento:

Unknown ha detto...

E' incredibile che sia successo che un'organizzazione umanitaria per eccellenza che cura solo ed escusivamente per spirito umanitario,senza distinzione di parte,dopo anni e anni di operatività apprezzata in tutto il mondo, possa aver subito un'attacco alla propria integrità operativa e umana solo perchè dei pazzi hanno ritenuto che aiutasse i ''comunisti'' terroristi. Il governo italiano peraltro non ha reagito prontamente con la dovuta convinzione.Così mi sembra .
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.