venerdì 30 aprile 2010

L'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA APPROVA A MAGGIORANZA LA RIPUBBLICIZZAZIONE DELLE RISORSE IDRICHE ISOLANE



L'acqua in Sicilia non sarà privatizzata.
La ripubblicizzazione della gestione delle risorse idriche, nella nostra Regione, non dovrebbe avere bisogno più dell'apposito referendum, in quanto durante la "maratona" per l'approvazione della finanziaria, che continua all'Ars, è stato discusso e approvato con 53 sì e 25 no , l'articolo 10 inserito su richiesta del Pd, che appunto riguarda una delle riforme maggiormente invocate dal partito democratico, in cambio dell'appoggio esterno al Governo Lombardo ter.
'

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ben fatto,PD! Continua così.Questo è il senso dell'appoggio esterno a questo Lombardo ter.Fare le buone riforme ,impedire colpi di mano antidemocratici.

Vanni ha detto...

Tra le altre cose hanno messo un tetto di 250.000 euro alle pensioni dei superburocrati , come tetto mi sembra troppo alto ,ma è già l'inizio di una inversione di tendenza.
Lo snellimento della macchina burocratico amministrativa della regione è di vitale importanza per recuperare efficienza e risorse utili allo sviluppo della sicilia.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.