martedì 16 marzo 2010

CI MANCAVA PURE SARKOZY


Non bastava Fini, che ormai cerca tutte le occasioni per contraddirmi; non bastava Di Pietro che,con la sua rabbia invidiosa, ha cercato sempre di rovinarmi ; non bastavano le toghe rosse che m'hanno preso di mira centinaia di volte; non bastavano i girotondi e le piazze viola: non bastavano i giornali comunisti con in testa il barbuto Scalfari; non bastava Carlomagno con le sue stupide domande; non bastava Trani con le sue novità infamanti; non erano sufficienti Noemi e D'addario; non bastava La Maddalena coi suoi riflessi bertolasiani; non bastavano Santoro, la Dandini, Ballarò e persino Vespa?
Tutto questo non bastava?
Ci mancava pure Sarkozy che, fattosi fregare dalla massiccia astensione dei francesi, mi sta facendo ricredere sull'efficacia del mio OTTIMISMO. Sinceramente non ce la faccio più...a fingere...

CLICCA:

E il premier disse: nessun dietrofront io non voglio finire come Sarkozy - Repubblica.it

Gelo su Fini, la nuova corrente spacca il Pdl Berlusconi irritato. Cicchitto: voto, poi chiariamo - Repubblica.it

1 commento:

Jo' Wanny ha detto...

E ancora nenti vidisti: oramai a parabbula sta scinnendu. Pi tutti e accussì, puru pi ttia. La vita è sarkozy, puru pi cu si cridi d'essiri dominiddiu. E tu l'hai cridutu, non è veru?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.