martedì 2 febbraio 2010

LA STRADA COMUNALE "PELLIZZERI" POTRA' ESSERE RIPARATA

QUASI 120.000 EURO SARANNO SPESI PER IL SUO RIASSETTO

Il comune di Barcellona Pozzzo di Gotto ha indetto un bando di gara al pubblico incanto per l'esecuzione di lavori nel proprio territorio e precisamente nella frazione di Acquaficara, per il consolidamento e il ripristino della strada comunale "Pellizzeri".L'importo complessivo, per la messa in atto di tali lavori stradali ammonta ad € 118.436,52,compresi gli oneri di sicurezza.
Tali lavori non sono scorporabili, ne subappaltabili e dovranno essere eseguiti entro sei mesi dalla data di consegna.
Tali lavori fanno parte di uno stralcio del cronogramma relativo al piano strategico redatto dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
Con tale atteso intervento, finalmente sarà possibile mettere in condizione di stabilità per una transitabilità ottimale un'arteria utilissima di collegamento collinare, ancorchè secondaria, da tempo rimasta in condizioni d'insicurezza, sia per il fondo stradale sia per il rischio di smottamenti.

TAG: BARCELLONA POZZO DI GOTTO Piano Strategico



1 commento:

Unknown ha detto...

Esprimiamo il nostro apprezzamento all'amministrazione comunale.Siamo contenti anche di poco.Ma ci dia informazioni sulla spazzatura.Quando finirà lo scioperò? Quando saranno pagati gli operator ecologici?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.