martedì 2 febbraio 2010

LA FIAT NEL MIRINO DEGLI "ITALIANI"


BIASIMATO IL COMPORTAMENTO DELLA MAGGIORE CASA AUTOMOBILISTICA ITALIANA

Stamattina un centinaio di concessionarie della casa automobilistica in oltre 40 città italiane, da Torino a Palermo, sono state trovate 'sigillate' con il nastro bianco e rosso e striscioni con la scritta 'Fiat odia l'Italia".

Il centro sociale di destra ha rivendicato l'iniziativa


2 commenti:

Unknown ha detto...

Trovo ingiuste queste espressioni estreme,e non servono a risolvere il problema.Una volta si diceva,se va bene alla Fiat va bene all'Italia.E' un brutto momento,alzare i toni non aiuta.
Franz

Anonimo ha detto...

ah beh, casapound.
Capirai.....
I fascistelli del nuovo millennio

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.