giovedì 4 febbraio 2010

AVEVA IL SALAME SUGLI OCCHI

Berlusconi afferma di non aver visto il Muro alto otto metri che separa Betlemme dalla Cisgiordania.
"Che effetto le ha fatto?", è stata la domanda di un rappresentante della Stampa, a conclusione dell'incontro di Berlusconi con Abu Mazen.
E la risposta del premier è suonata come una gaffe diplomatica.
"Mi dispiace - ha detto, ghignando un sorriso- ma non me ne sono accorto, in quanto stavo rimettendo a posto le miei idee, prendendo appunti sulle cose che avrei dovuto dire al presidente incontrandolo. So di deluderla e me ne scuso".



Sopra: Una strada israeliana soltanto per coloni vicino a Gerusalemme. Il Muro dipinto evita lo sguardo verso il paese palestinese da cui è stata rubata le terra per la sua costruzione.

3 commenti:

Paolo ha detto...

Solo una persona in malafede, o un imbecille, può affermare che trasferendosi da Gerusalemme a Betlemme "non ha visto il muro" che il governo israeliano ha fatto costruire per isolare le città palestinesi dal resto del paese, per una lunghezza di diciotto chilometri.

IL SINCERONE ha detto...

Io al posto di "o" metterei la congiunzione "e".E toglierei l'articolo indeterminativo "un".
La frase verrebbe quindi:"Solo una persona in malafede e imbecille, può affermare..." D'accordo, Paolo?

Anonimo ha detto...

strada comunalle pellizzeri

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.