mercoledì 13 gennaio 2010

RIDURRE LE TASSE? MA CHI L'HA MAI PROMESSO!?! SONO TUTTE ILLAZIONI...



Dixit sed non dixit. Ciò che ha detto non l'ha detto.
Ovvero qui lo dico e poi lo nego.
Come volevasi dimostrare.
Il premier non ha mai detto che avrebbe diminuito le tasse e quindi la storia dei due coefficienti (23 e 33) sarebbe una bufala mediatica.
Forse sarebbe meglio che questi due numeri li giocassimo al lotto.
Chissà potrebbe uscirci qualcosa di guadagnato in euro.
Se non per noi, sicuramente per lo Stato.
La notizia è fresca e speriamo che non sia smentita dopo che l'avremo riferita.
L’attuale situazione di crisi non permette nessuna possibilità di riduzione delle imposte". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri. ”La situazione attuale del debito pubblico comporterà, solo di interessi, una spesa di 8 miliardi di euro all’anno. In questa situazione – ha sottolineato il premier – è fuori discussione poter pensare a un taglio delle imposte”. ”Devo dire – ha detto il capo del governo in conferenza stampa – che non sono vere neppure tutte quelle illazioni sulla volontà di andare alla riduzione delle imposte”.
Dixit, sed....Attendiamo, prima di completare la frase.

CLICCA QUI:

Fini al governo: "L'uso distorto dei decreti soffoca il Parlamento ...

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.