giovedì 1 ottobre 2009

RABBIA IN CASA PDL PER LA PRESENZA ANNUNCIATA DELLA D'ADDARIO AD ANNO ZERO

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! – Dante Alighieri – Purgatorio – Canto VI ...



"Per Berlusconi è «una vergogna» che in un programma tv del servizio pubblico venga invitata una prostituta per gettare «fango» sul premier. Si è sfogato così il Cavaliere quando ieri ha saputo dell’invito ad Annozero di Patrizia D’Addario. «Facciano pure, sarà un boomerang per loro, ne resteranno colpiti»." Brano tratto da La Sttampa.it (AMEDEO LA MATTINA)
Click
il PdL diserta Annozero
Bianca Berlinguer direttore del Tg3
Fini rinuncia alla ghigliottina

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma se sarà un bomerang per loro(per loro chi?), perchè il PdL è così agitato? Perchè hanno avuto l'ordine di scuderia di disertare la trasmissione?Boh! Mah!Sono compatti non c'è che dire.Rifiutare di partecipare ad un dibattito pubblico,in democrazia,lo può fare solo chi nella democrazia non crede.Ma loro sono il popolo della libertà e sono liberi di fare tutto quello che gli passa per la testa.Cribbio!FRanz

barcellonablog ha detto...

Loro dicono che si parla "ammatula".
Ma non è cosa nuova, ricordo che qui c'era un politico di grosso calibro che usava dire "Parlare è arte leggera", per far capire che proprio era inutile parlare. E adesso siamo ridotti con le pezze al culo. Ancora attendo che quel maledetto marciapiede venga riparato: hanno tolto l'erba e poi stop. Ma l'erba ricresce ed è come se non avessero fatto nulla. Ecco perchè ricorderò sempre questi versi:"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! – Dante Alighieri – Purgatorio – Canto VI ...Saluti a tutti gli amici di buona volontà, anche se c'è stitichezza di commenti. Non ci facciamo caso.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.