mercoledì 30 settembre 2009

PUNTA ALTA, GEMELLA DI BARCELLONA, FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DEL PATTO DI GEMELLAGGIO


IN ARGENTINA, DOV'E' PUNTA ALTA, NEL TERRITORIO DI BUENOS AIRES, I NOSTRI CONCITTADINI LA' RESIDENTI NON HANNO MEMORIA CORTA COME NOI CHE VIVIAMO SULLE RIVE DEL LONGANO


In occasione del 1° anniversario del patto di gemellaggio con la città di Punta Alta in Argentina, che ospita una numerosa comunità di nostri concittadini, a Punta Alta si terrà una manifestazione nel corso della quale una via di quella città verrà intitolata a Barcellona Pozzo di Gotto.
La firma del patto di gemellaggio con Punta Alta é avvenuta il 2 Ottobre 2008, pertanto la cerimonia d'intitolazione è stata fissata per giorno 2 Ottobre 2009 alle ore 10,00 (in Italia saranno le ore 15,00), in concomitanza della quale, tramite videoconferenza, si avrà la possibilità di interagire e condividere momenti di gioia e di fraternità con i nostri concittadini in Argentina.
La sede della videoconferenza é stabilita nella Sala Consiliare di questo Comuno, per le ore 15 di venerdì, 2 ottobre.
Parteciperanno il Sindaco, gli Assessori, i Consiglieri, i componenti della delegazione barcellonese che nel 2008 si è recata in Argentina e, soprattutto, i parenti delle famiglie barcellonesi residenti a Punta Alta. E ovvio che la sala è aperta per tutti i cittadini che intendono assistere alla videoconferenza.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.