mercoledì 30 settembre 2009

A "SUONARE GLI ORGANI" DEL PARTITO CHI PROVVEDERA'?

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! – Dante Alighieri – Purgatorio – Canto VI ...



Sulle diversità di vedute con il presidente della Camera, Berlusconi ha spiegato: "Fini ha il diritto di avere una sua opinione su tutti gli argomenti che vengono all'esame del Pdl, un movimento che punta ad essere maggioritario". "Dentro un grande partito le diverse sensibilità plurali sono una ricchezza - ha aggiunto il premier -. Poi ci sono gli organi di partito che discutono e decidono, e tutti si devono adeguare a quella decisione".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.