mercoledì 2 settembre 2009

PROSEGUE IL CONTRATTACCO DI BERLUSCONI NELLA GUERRA INTENTATA AI GIORNALI CHE L'HANNO PRESO DI MIRA

Concita De Gregorio

.....MA IL PREMIER NON AVEVA DICHIARATO CHE NON LEGGE I GIORNALI?


Dopo Repubblica, Silvio Berlusconi ha deciso di portare in tribunale anche l’Unità. Gli avvocati del premier hanno chiesto alla testata diretta da Concita De Gregorio un risarcimento pari a due milioni di euro. Per le dieci domande di Repubblica il presidente aveva chiesto un milione di euro.

“Si chiede poi - informa il quotidiano - la condanna a una pena di 200.000 euro ciascuna per il direttore Concita De Gregorio, per le giornaliste Natalia Lombardo e Federica Fantozzi, per Maria Novella Oppo e Silvia Ballestra”. La richiesta riguarda i servizi dedicati allo scandalo sessuale che ha coinvolto il premier pubblicati il 13 luglio e il 6

agosto.

Da Rai News

clicca:
Berlusconi vs Repubblica, si continua: "Quel giornale è un partito, ecco perchè non rispondo alle 10 domande"


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.