venerdì 4 settembre 2009

POVERA ITALIA DI DOLORE OSTELLO, NAVE SENZA NOCCHIERO E CON UN "SISTEMA INFORMATIVO" BEVERATOIO

Il premier Silvio Berlusconi, lasciando il Coi (Comando Operativo Interforze), a chi chiedeva di commentare le dimissioni del direttore di Avvenire, Dino Boffo, ha risposto:
"Credo possiate leggere i giornali di oggi dove c'è tutto il contrario della realtà. Abbeveratevi della disinformazione di cui siete protagonisti. Povera Italia, con un sistema informativo come questo".

LEGGI:>Ghedini: il Cavaliere spiegherà

2 commenti:

Lino Giusti ha detto...

Eh, sì. Povera Italia!
Appunto perchè, a dirlo, è proprio lui!!!!

ChaoLin

francesco ha detto...

Lui ci crede veramente.Ha una coscienza erronea.La Chiesa- potere lo sta scaricando,e lo scompiglio serpeggia nel PDL.Il 'compagno' Fini non nè può più,e il socio Bossi si candida a salvatore dei rapporti chiesa-stato e a paladino della cristianità.Che volete di più ?Franz.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.