martedì 7 luglio 2009

UN BANDO DI CONCORSO PER GIOVANI VOLENTEROSI CHE INTENDONO ACQUISIRE UNA BORSA DI STUDIO


La Scuola Permanente in Counseling bandisce un concorso regionale per l'assegnazione del "Premio tesi Sentieri della mente".
Il concorso indetto di concerto con il Centro Studi e Ricerche di Psicologia e Psicopatologia "Senteri della Mente" , prevede l'assegnazione di cinque borse di studio, riservate a giovani laureati e/o diplomati che hanno concluso il percorso di studi in:
percorsi universitari di psicologia, servizio sociale, pedagogia, sociologia;
percorsi di counseling (diploma di counselor almeno di primo livello),
Altri requisiti:
Possono presentare domanda giovani laureati e/o dplomati, residenti in Sicilia, che abbiano concluso il corso universitario o il percorso fomativo in counseling nel periodo compreso tra giugno 2005 e giugno 2009 discutendo una tesi di laurea (triennale o specialistica) o una tesina per ottenere il titolo di counselor su temi di: psicologia; pedagogia; servizio sociale;sociologia,; counseling.
Tesi o tesina vanno presentate entro il 30 settembre 2009.
La domanda di partecipazione, in carta semplice, va formulata su modello rinvenibile nel sito Scuola Permanente in Counseling (www.scuolapermanentecounseling.it) e in quello del Centro Studi e Ricerche di Psicologia e Psicopatologia "Sentieri della Mente"(www.centrostudisentieridellamente.org), è gratuita e dev'essere inviata per posta entro il 30 settembre 2009, al Centro Studi "Sentieri della Mente", via Umberto I , n.110 - 98051 Barcellona P.G (ME)..
Alla domanda di partecipazione va allegata una sintesi (max 4 cartelle) del contenuto della tesi di laurea o della tesina di diploma, assieme a una copia in formato cartaceo e digitale di ciascuno dei due documenti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
anonimo ha detto...

fare il cretino una volta basta e avanza

Anonimo ha detto...

allora smettila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'anonimo n.1

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.