martedì 22 novembre 2011

IMMAGINI DEL DILUVIO DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO

SERVIZIO FOTOGRAFICO DI ANTONIO

AGGIORNAMENTI LIVE SULLA SITUAZIONE MAL TEMPO A BARCELLONA POZZO DI GOTTO.

Alle 15,18 CONTINUA A PIOVERE SULLA CITTA' DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO.
Alle 14,56 Il sindaco di Barcellona, Candeloro Nania, invita ancora una volta la cittadinanza a non uscire da casa. Il rischio e' alto!

ALLE 14,50 LA VIA GARIBALDI E' INVASA DA ACQUA ED ALBERI SDRADICATI.
ALLE 14,45 LA CENTRALISSIMA VIA ROMA E' RIDOTTA IN UN PANTANO. ALLAGATE DIVERSI ABITAZIONI.
ALLE 14.39 RISULTANO BLOCCATI IN UNA COMUNITA' ALLOGGIO DI OLIVARELLA DEGLI OPERATORI E DEGLI UTENTI. BLOCCATI GIA' DA CIRCA TRE ORE.
ALLE 14,34 SI REGISTRA UN PALLIDO RAGGIO DI SOLE SULLA CITTA'
Alle 14.31 SI REGISTRA UNA LUNGA CODA DI AUTO E CIRCA DUE METRI DI ACQUA.
ALLE 14.28 PIOVE A DIROTTO SULLA CITTA' BARCELLONESE.
INGENTI I DANNI. CROLLATO IL PONTE CHE COLLEGA SPINESANTE CON CALDERA'. ISOLATE POZZO PERLA E DIVERSE ZONE. STRARIPATO IL TORRENTE LONGANO. NON SI REGISTRANO AL MOMENTO DANNI A PERSONE.










Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.