mercoledì 29 settembre 2010

IOLE ALIQUO' NON C'E' PIU': ADESSO E' NELLE BRACCIA DEL SIGNORE


Ieri sera, dopo il calar del sole, dopo avere lottato contro l'accanimento d'un male inesorabile, Iole Aliquò se n'è andata.
Anima gentile, generosa, cordiale, donna intelligente sensibile all'arte, s'era distinta brillantemente in quella teatrale, dando un notevole contributo personale al successo dell' ASSOCIAZIONE TEATRO, ARTE E CULTURA - SALVATORE CATTAFI.
I migliori ritagli liberi della sua vita li aveva dedicato all'Oratorio Salesiano, dove tutti le volevano bene, la stimavano, e molti dal suo comportamento e dal suo stile prendevano esempio.
Adesso, nonostante le cure affettuose dei suoi cari, non ce l'ha fatta, e lascia, pur nello strazio per la scomparsa, un vivissimo ricordo della sua notevole presenza in questa sua città.
Ai suoi cari e a quanti l'hanno circondata del loro amore, vada il profondo cordoglio mio e della mia famiglia.

4 commenti:

Sebastiano B ha detto...

Caro Avvocato, spero che la fede vi aiuti a superare questo tragico momento. Sentite condoglianze

Unknown ha detto...

Se un cittadino/a per bene muore, la città consapevole si impoverisce nel suo patrimonio immateriale rilevante,e unanime cordoglio si leva da essa.
Franzsidoti

Anonimo ha detto...

Sono lo zio Carmelo, in questo momento la salma di nostra nipote IOLE viene tumulata al cimitero.
Il mio dolore più grande che non posso essere presente,spero che le mie preghiere sono arrivate.
Alla famiglia mi associo al grande dolore. zio Carmelo e Teresa

anelli maria giovanna ha detto...

Sono l'avv. Maria Giovanna Anelli, purtroppo solo oggi a più di un anno di distanza ho scoperto che non potrò riabbracciare la mia cara amica d'infenzia Iole. Io vivo e lavoro a Rimini per cui di si sentiva e ci si vedeva poco ma la ns amicizia era nata tra i gioche dalle suore e dalla conoscenza delle nostre famiglie ed ho sempre tenuto nel cuore il ricordo di tutto quanto si era condiviso e della sua immensa simpatia Mi dispiace non averle potuto essere vicina come avrei voluto e a questo punto posso lasciare questa testimonianza del profondo affetto che ho sempre nutrito per lei.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.