mercoledì 14 luglio 2010

SE NON CE LA FA LUI A FREGARE L'ITALIA, COME POTREBBERO FARCELA QUATTRO SFIGATI IN PENSIONE?



.

Questo moltiplicare della lettera P (P2 - P3), per gli avversari del Cavaliere sarebbe il formaggio sui maccheroni che i vari indagati del Pdl gli hanno impiattato e che, l'inaffidabile Fini, complice d'una magistratura politicizzata e delle opposizioni di sinistra, indigesti come sono, gli vorrebbe fare ingoiare.
Ma Berlusconi sa in che modo reagire e, come ha finora fatto per i vari Bertolaso, Verdini, Dell'Utri, Cosentino, minimizza fino a smentire una per una tutte le accuse dei giornali complottisti.
"I giornali parlano di P3? Sono quattro sfigati pensionati che si mettono insieme per cambiare l’Italia, non ci riesco io..."
E bisogna capirlo e prenderlo sul serio.

Tutti sappiamo infatti che Lui ha sempre inteso e vorrebbe ancora cambiare l'Italia, tant'è vero che s'è incomparato col senatur, il quale ha sempre mirato a trasformare lo stivale in salsiccia, dividendola in tanti "callozzi": il più grosso dei quali di color verde padania.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.