sabato 17 luglio 2010

IL GENERALE FRANZ HA DEDICATO UN COMMENTO AL GIORNALISTA MARIO ALIZZI E barcellonablog LO COMMENTA

Conosciamo le battaglie di Mario Alizzi, che nel suo "Sicilia Occidente" riserva alla triade Mimmo-Candeloro-Peppino. E pensiamo pure che i tre democraticamente gli hanno consentito di procedere imperterrito nel suo assiduo impegno.
Ma sappiamo anche che l'amico Mario, presumibilmente fidando sul consenso di simpatizzantissimi del suo giornale, non ha mai manifestato simpatia neppure per chi da tempo non è più vicino a Mimmo Nania - diciamo Fini - e che quindi sta conducendo una battaglia "sui generis", che nulla avrebbe a che vedere con eventuali cadute di potere dei tre suoi personaggi. Che a nostro giudizio sarebbe piuttosto legata ad eventuale implosione del Pdl.
In altre parole dipenderebbe dal processo di disfacimento in corso della politica berlusconiana.
Ad auspicare il quale Mario Alizzi - a nostro avviso - non ha mai speso parola alcuna.

barcellonablog

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.