venerdì 22 gennaio 2010

L'ENTE PROVINCIA MOSTRA D'INTERESSARSI DEL PROBLEMA VIARIO NEL NOSTRO COMPRENSORIO

GLIELA FARANNO ISPEZIONARE LA LITORANEA NEL TRATTO COMPRESO TRA CANTONI E MARCHESANA?


Mentre scrivo, il presidente della Provincia Regionale di Messina, Giovanni Ricevuto, e altri componenti l'Amministrazione provinciale sono dalle nostre parti, con l'intento di sondare quali sono le esigenze del territorio che l'ente Provincia potrebbe affrontare e risolvere.
Adesso, nella sede municipale di Terme Vigliatore, convocata dal Presidente Ricevuto d'accordo con il sindaco Bartolo Cipriano, dovrebbe essere in corso di svolgimento la riunione alla quale sono stati invitati i sindaci del comprensorio e i tecnici dei vari comuni e della Provincia per fare il punto sulle condizioni delle strade di pertinenza provinciale e su quanto la situazione richiede di proporre per un adeguamento della struttura viaria nel territorio.

Domani la Quinta Commissione Consiliare della Provincia, alle ore 11, sarà invece a Barcellona Pozzo di Gotto per un sopralluogo al Museo Etno-antropologico "Nello Cassata".


1 commento:

Anonimo ha detto...

Oltre al problema viario,sarebbe ora
dopo oltre sessanta anni dal dopoguerra che si comincino ad interessare anche dell'edilizia scolastica.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.